L' AZIENDA:

La T.C.A. srl cominciò ad operare nel 1982, lavorando esclusivamente per conto terzi con una particolare specializzazione, la tranciatura dei metalli in genere e la costruzione dei ferri da trancia e di attrezzature varie.

Si tratta di un piccolo complesso che ha saputo svilupparsi concretamente dimostrando una validità tecnica eccezionale e una competenza che sono il frutto di una costante applicazione.

Lo stabilimento sorge su una superficie di 500 metri quadrati nel quale sono installati i macchinari e le attrezzature più moderne ed efficienti, idonee alle esigenze specifiche dell'attività ma tutte tecnologicamente all'avanguardia, proprio perché preoccupazione costante del titolare è sempre stata quella di rimanere sempre aggiornato tecnicamente in modo da essere in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela.

La T.C.A. srl è oggi una realtà concreta che soddisfa pienamente le esigenze della sua clientela al servizio della quale opera con entusiasmo e dinamismo, pronta a risolvere in stretta collaborazione qualsiasi problema possa essere prospettato, sottoposto e analizzato.

Nel corso degli anni ha rivolto i suoi investimenti nello sviluppo di alcuni articoli di produzione propria, nel settore degli articoli di arredo d'ufficio e nel settore del modellismo dinamico, realizzando macchinari automatici atti alla produzione ed all'assemblaggio degli stessi. Questo ci ha consentito di essere competitivi in tutto il mondo.

I nostri investimenti comprendono anche l'acquisto di torni a Fantina mobile che oltre a realizzare articoli di produzione interna vengono impiegati per lavorazioni conto terzi.

Oggi le produzioni dei nostri occupano una fascia del 60% del nostro fatturato di cui l'80% viene esportato all' estero.