L’ azienda

La TCA è nata a Milano nel 1982.

Siamo una realtà a conduzione familiare capace di sviluppare una tecnologia produttiva di alto livello destinata alla produzione di candele per modellismo, accessori e prodotti in conto terzi.

L’azienda ha sede a Trezzano Sul Naviglio nelle vicinanze di Milano e sorge su di un’area di 500 metri quadrati. Disponiamo i macchinari di tecnologia avanzata adatti ad affrontare ogni tipo di necessità produttiva.

L’obiettivo della società è quello produrre articoli di primaria qualità facendo fronte alle esigenze dei nostri clienti.

Cosa Offriamo

La TCA sviluppa in proprio tutta la gamma di prodotti tramite programmi di disegno 2D / 3D, e li realizza con macchine a CNC e non solo. Abbiamo la possibilità di personalizzare i nostri articoli e di svilupparne di nuovi. Al fine di evitare possibili difetti attuiamo specifici controlli di tutta la nostra produzione.

Collaboriamo inoltre con un gruppo di piloti esperti che conducono dei test dinamici specifici per tutta la gamma  prodotta. Le candele sono interamente prodotte all’interno della nostra azienda in modo tale da poter controllare ogni fase produttiva per poter garantire la massima qualità ed affidabilità. Il filamento utilizzato è una lega di platino a tre componenti (platino/rodio/iridio) che assicura la migliore resa e resistenza.

Queste caratteristiche fanno delle nostre candele il miglior compromesso tra prestazioni e costo e offrendo un valore aggiunto all’uso dei vostri motori.